AMA Music Festival

banner-ama.jpg

AMA Music Festival si svolgerà dal 22 al 27 Agosto ad Asolo (TV) nel bellissimo spazio di Asolo City Park e vuole diventare un punto di riferimento per musica, arti performative e turismo sostenibile.

La line up dell’edizione 2017 è formidabile, un mix eterogeneo di stili, storie e speranze della musica pop, rock ed elettronica italiana ed internazionale.
Una delle uniche due date italiane degli Interpol, in tour con il loro “Turn On The Bright Lights Anniversay”, il fenomeno indie pop Mac DeMarco, Thurston Moore, storico  leader dei Sonic Youth, i newyorkesi Beach Fossils e tanta musica italiana con Baustelle, Elio E Le Storie Tese, Brunori Sas, Ermal Meta e il meglio della scena indie-pop indipendente.
Novità di quest’anno saranno l’AMA Camping, che verrà sviluppato in un’area bellissima e prossima ad Asolo City Park e che servirà ad attrarre sempre più turisti provenienti dal resto d’Italia e dall’estero, così come la fortunata iniziativa del Love Pass, un abbonamento al festival per due “lovers”, due innamorati della musica.

AMA Music Festival sarà anche il primo festival italiano ad utilizzare Festipay Card, un sistema di pagamento all’interno del festival che funziona tramite una carta ricaricabile e che permetterà di evitare code e assembramento alle casse e alle aree food e allo stesso tempo di eliminare il rischio di furti di contanti e portafogli, spiacevole accadimento tipico dei grandi eventi.

Ama Music Festival 2017 non sarà una serie di eventi ma un vero e proprio festival, in cui musica, arti performative e percorsi culturali si intrecceranno con un territorio mozzafiato. Preparate la valigia e immergetevi nell'atmosfera dei colli asolani, pronti a vivere un'esperienza che coinvolgerà udito, vista, gusto e olfatto. Stiamo preparando un programma unico che va ben oltre il cartellone musicale ma prevede visite guidate, accesso a musei, street food, osterie venete e dj set after-show.