Tuborg: quando la birra diventa la miglior amica della musica

Eclectic moniker2.jpeg

Tuborg fa qualcosa per la musica e la musica fa qualcosa per Tuborg. Siamo al top quando siamo insieme. Dal vivo. Con un pubblico che si porta la musica dentro, proprio come noi, che sa bene che la musica la si deve vivere live, con una Tuborg ghiacciata in mano e un amico accanto.

Nel 1979 Tuborg ha iniziato a sostenere il Jazz Festival a Copenaghen. Alcuni anni dopo, nel 1983, abbiamo organizzato il primo Green Concert, che da allora si ripete di anno in anno con una serie di festival di una giornata.

Nel 2002, Tuborg è diventato un forte partner del Roskilde Festival, il più grande festival della Scandinavia. 

Ci sono state anche tante altre collaborazioni con importanti festival e locali del paese. Ogni volta che c’è musica e divertimento, puoi scommetterci che Tuborg è nei dintorni.

Musikhjælp (Music Help)

Oltre a sostenere le location e i festival già avviati, supportiamo anche i giovani musicisti. 

Se sei un musicista agli esordi, hai l’energia e l’istinto di una rock star, ma molto probabilmente non lo stesso reddito, scrivi a: Tuborg Musikhjælp – un sito web dove le band possono iscriversi per ricevere un aiuto per i loro concerti, in modo da potersi dedicare di più alla musica e meno alla logistica. Più di 100 gruppi ogni anno vanno in tour con l’aiuto di Tuborg.

 

  • Source: Tuborg Musik