La fondazione Tuborg – Fare comunità è il nostro business

Tuborg_Foundation_crowd1.jpg

Restituire alla società è un principio radicato nel modo di fare business in Scandinavia. Quindi, proprio quando la nostra birra ha iniziato a scorrere a fiumi in tutto il mondo, abbiamo pensato a come trasformare in un successo anche i sogni degli altri.

Così, nel 1931,venne istituita la fondazione Tuborg, con la finalità di sostenere iniziative su base volontaria che possano tradursi in un cambiamento positivo nella società, con un approccio bottom-up. Da allora, il nostro meraviglioso viaggio prosegue e abbiamo imparato nel tempo che la musica ha un potere speciale: unire le persone, costruire ponti e fare la differenza nelle comunità.

“Alla Fondazione Tuborg, crediamo nella comunità. Lavorando insieme per una causa comune possiamo spingere i confini più in là e dar vita a qualcosa di nuovo. Al servizio delle persone e per la società.”

A oggi, la Fondazione Tuborg riceve ancora il 30% dei dividendi maturati ogni anno. Dall’anno di istituzione, la Fondazione ha contribuito con oltre 900 milioni di corone danesi a più di 15.500 progetti. Di seguito, abbiamo elencato alcuni dei progetti più recenti, con un focus speciale sulla musica, ma lavoriamo continuamente anche su altri progetti entusiasmanti e vi aspettiamo per leggere gli ultimi aggiornamenti!

Scopri tutti i progetti: tuborgfondet.dk

TuborgFondet_Positioned.jpg