I tormentoni estivi!

banner-tormentoni.jpg

Sole, mare, birrette fresche, amori. Insomma estate. E, per quanto tutti fingiamo di detestare i tormentoni estivi, ce n’è sempre uno che ci ricorda qualche momento magico!

Queste sono le 5 che noi non riusciamo a dimenticare, quali sono le vostre?

BOMFUNK MC’S, “Freestyler”

Questa è stata una bomba. Una volta che ti entra in testa, non passa più neanche dopo tanti anni! E scommettiamo che chiunque di voi, con questa, si senta un pochino più breakdancer!

AVENTURA, “Obsesiòn”

Tutti noi abbiamo fatto fatica ad accettare uno dei primi veri tormentoni latini.

Ma siamo certi che ad un certo punto della serata siamo tutti pronti a cantarla e ballarla come se fossimo nati e cresciuti in Brasile!

BEYONCÉ, “Single Ladies”

Formula magica per eccellenza. Già alla prima nota, le donne non possono fare a meno di iniziare a scatenarsi, sentendosi ancora più single oppure rinnegando il proprio status di fidanzate. Niente, noi siamo già in piena trance.

MAJOR LAZER feat. MØ, “Lean On”

A due anni di distanza, ora che il “drop alla ‘Lean On’” è diventato un pilastro della musica pop elettronica mondiale, vogliamo davvero negare che questo sia uno dei pezzi più potenti degli ultimi quindici anni?

DON OMAR feat. LUCENZO, “Danza Kuduro”

Da un po’ di tempo a questa parte, sembra che noi italiani ci siamo finalmente resi conto di essere a tutti gli effetti un popolo latino a sangue caldo, e una grossa fetta di merito va a questa canzone.