Scopri il progetto Tuborg Open

banner-topen.jpg

Tuborg Open” è il progetto che esplora la musica internazionale che vuole spronare gli amanti di questo mondo ad esplorare nuovi sound. Tutto nasce da un “beat”, quello creato – su incarico di Tuborg - dai Major Lazer. Un “beat” poi consegnato a tanti artisti diversi di tutto il Mondo, affinché lo facessero proprio ricavandone qualcosa di nuovo.

Finalmente possiamo svelarvi il nome degli artisti che sono stati scelti per la produzione italiana. Si tratta di J-Ax e Fedez che stanno lavorando a un brano che sarà interpretato dal giovane Sergio Sylvestre!

Il brano realizzato J-Ax e Fedez sulla base del beat “Tuborg Open”, un beat consegnato a tanti artisti diversi di tutto il Mondo, affinché lo facessero proprio ricavandone qualcosa di nuovo.

In Italia l’esperimento ha portato al singolo “Turn It Up” prodotto appunto da J-Ax e Fedez e interpretato da Sergio Sylvestre, giovane artista, di padre haitiano e madre messicana, nato e vissuto a Los Angeles e ormai “adottato” dall’Italia.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio è il vincitore e l’artista rivelazione di Amici 15 che ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento ingresso della scuola più famosa d’Italia.

Nel maggio 2016 è uscito “Big Boy” certificato disco d’oro sia per l’Ep d’esordio che per l’omonimo singolo. Sempre lo scorso anno ha preso parte al film d'animazione della Disney "Oceania". Dopo gli ottimi riscontri dell’esperienza sanremese, che lo ha visto calcare il palco con “Con Te” (ballad che porta la firma prestigiosa di Giorgia e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo), a febbraio di quest’anno è uscito il suo primo album d’inediti, che porta il suo nome. Ad aprile le radio hanno lanciato “Planes” e ora arriva la collaborazione con J-Ax e Fedez.

Una bella storia quella di Sergio e un percorso incredibile dopo la vittoria ad Amici.

Ora siete curiosi di ascoltare e ballare TURN IT UP?